BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da lunedì inizia la nuova stagione della Trawel Fly

Al via la preparazione il 23 agosto alle ore 20. La squadra inoltre partirà per un ritiro dal 27 al 29 agosto a Lovere.

Più informazioni su

La Trawel Fly HT Agnelli accende i motori per la nuova stagione. Da lunedì i ragazzi di coach Luciano Cominetti cominceranno la preparazione atletica in vista dei primi impegni. Il Palazzetto dello Sport di Bergamo verrà dunque "inaugurato" il 23 agosto alle 20 e la tabella d’allenamento è veramente fitta: tre sedute in palestra ogni settimana ai Centri Sportpiù di via Baioni e lavoro sul campo al PalaNorda tutti i giorni.
La squadra, inoltre, partirà per un ritiro il prossimo 27, 28 e 29 agosto con destinazione Lovere. Al rientro continueranno gli intensi allenamenti dei ragazzi. Il primo impegno ufficiale è fissato per martedì 7 settembre con la partita di Coppa Italia a Bassano, contro il Bassano Volley, formazione temibile proveniente dalla A2.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.