BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade nella vasca e picchia la testa Muore donna di 46 anni

La vittima si chiama Maria Grazia La Monica, 46 anni, di origini siciliane. Abitava in un condominio in via Galli, a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

Più informazioni su

Una donna di Calolziocorte è morta in mattinata dopo essere caduta nella vasca da bagno e aver picchiato con violenza la testa. La vittima si chiama Maria Grazia La Monica, 46 anni, di origini siciliane. Abitava in un condominio in via Galli, a pochi metri dalla stazione ferroviaria.
La sorella intorno alle 9 ha provato a chiamarla insistentemente al telefono e vedendo che non rispondeva ha deciso di avvisare i soccorsi. Quando il personale del 118 è arrivato nella casa non c’era più nulla da fare: la donna è morta sul colpo. Il marito della donna, Benedetto Belingheri, si trovava in Sicilia per trascorrere qualche giorno di vacanza. I due non avevano figli. Sul posto anche i carabinieri di Lecco che hanno effettuato i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.