BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Atalanta, in bocca al lupo”

Il governatore della Lombardia interviene prima dell'inizio del campionato: "Spero che i nerazzurri con le altre lombarde si facciano valere".

Più informazioni su

"E’ motivo di orgoglio sapere che la serie B iniziera’ domani al Comunale di Bergamo con l’anticipo Atalanta-Vicenza". Domani, alle ore 20.45, inizia il campionato di calcio di serie B con la partita Atalanta-Vicenza e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, posta su Facebook il suo "in bocca al lupo".
"Ho saputo – scrive Formigoni – che i nerazzurri dell’Atalanta (con il nuovo presidente Percassi, il ritorno di Colantuono e l’inserimento di Ardemagni e Pettinari) hanno scaldato il cuore dei tifosi, facendo segnare il record di abbonamenti della serie B: e’ un ottimo segnale dell’entusiasmo con cui il nostro territorio si appresta a vivere questa stagione calcistica".
L’augurio di Formigoni "e’ che l’Atalanta e le altre lombarde Albinoleffe e Varese si facciano valere, promuovendo la passione per lo sport".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.