BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, poker di Moment?? contro il Sarnico fotogallery

Nell???ultimo test prima del campionato, la Celeste supera il Sarnico 5-1. Quattro reti del bomber di scorta ex Varese e una di Girasole.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE-SARNICO 5-1
RETI: nel pt 13′, 15′ e 30′ Momentè, 43′ Girasole; nel st 15′ Momentè e 34′ Guizzetti (S).
ALBINOLEFFE: Tomasig; Girasole, Lebran (1′ st Serafini), Maino, Grossi; Taugourdeau, Previtali (1′ st Cristiano), Geroni (1′ st Passoni), Cia; Cocco, Momentè. A disposizione: Morandi.
SARNICO: Vicini (1′ st Mossali); Bonardi (Mandelli), Crazia (Piccinali, Crazia), Esposito (Belussi), Varinelli (Chinelli); Bellina (Bentoglio), Belussi (Bertoli), Pesenti (Valli); Plebani (Mondini), Gugolati. Allenatore: Maffioletti.
Arbitro: Zanchetta di Romano

Nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, l’AlbinoLeffe supera il Sarnico (Eccellenza) con un netto 5-1. Protagonista di giornata l’attaccante di scorta Momentè, arrivato poche settimane fa dal Varese, autore di quattro reti da vero bomber. Chiude la cinquina il giovane Girasole, in prestito dall’Atalanta, in chiusura di primo tempo. Il gol della bandiera per il Sarnico, guidato in panchina dall’ex attaccante del Leffe Maffioletti, lo realizza il ragazzo classe ’93 Guizzetti con un bel fendente dal limite.
Per l’AlbinoLeffe non hanno preso parte all’incontro gli infortunati Massimiliano Pesenti, Dario Bergamelli, Alessandro Salvi e Luigi Sala, più gli altri titolari rimasti a riposo precauzionale: Luoni, Garlini, Bombardini, Torri, Martinez.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.