BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra sentieri, mucche e formaggi, è la “Giornata in fattoria”

Mercoledì 18 agosto sopra i Colli di san Fermo la Pro Loco ha organizzato una gionata per scoprire tutti i segreti della fattoria.

Vi piace l’idea di passare una “Giornata in fattoria” tra le montagne, i sentieri e i prati dei Colli di San Fermo? I vostri bambini potranno fare una passeggiata con i ponies e insieme a voi potranno conoscere tutti i segreti della mungitura e della trasformazione del latte e gustare anche qualche buon formaggio.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Colli di san Fermo per mercoledì 18 agosto, prevede la partenza alle 9 dal piazzale Baggi di Colli di san Fermo. Dopo una breve passeggiata si raggiungerà la frazione Sant’Antonio di Grone dove all’Agriturismo sant’Antonio avrà inizio la vostra “Giornata in fattoria”.
Per info: Pro loco Colli di San Fermo, tel: 348- 8817649.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.