BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si cerca il record, prorogata la campagna abbonamenti

Dopo la prima giornata di campionato sarà quindi ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento in ogni settore dello stadio.

Più informazioni su

Si continua. L‘Atalanta ha deciso, visto il grande successo (dimostrato anche dal tutto esaurito della Curba Pisani in occasione della prima di campionato contro il Vicenza) di vendita degli abbonamenti, di prolungare la vendita degli stessi oltre la scadenza fissata.

Ecco il comunicato ufficiale del club bergamasco:
Visto il grande successo e le continue richieste la Società ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti: dopo la prima giornata di campionato sarà quindi ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento in ogni settore dello stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.