BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgrigna: “Contro l’Atalanta dovremo giocare sfacciati”

L'uomo vinicissimo ai bergamaschi un paio di mesi fa parla della prima sfida di campionato: "I nerazzurri un'ottima squadra che ha fatto il miglior mercato di B"

Più informazioni su

Di Alessandro Sgrigna, giocatore del Vicenza e prima avversaria dell’Atalanta del campionato di B che scatterà venerdì sera, se ne è parlato a Bergamo tanto che nelle settimane scorse e per un breve periodo il suo ingaggio da parte di Percassi sembrava un affare già fatto. Chiacchiere, considerato che il talento biancorosso, su cui sono circolate fiumi di voci su un suo possibile trasferimento in mezza serie B, è rimasto in Veneto (per ora, visto che RadioMercato dà per fatto l’affare con il Torino); il giocatore analizza così la partita con i bergamaschi. "Affrontiamo una candidata alla promozione diretta, un’ottima squadra che ha fatto il miglior mercato della B – le parole di Sgrigna – Sarà tosta, però ce la dovremo giocare con sfacciataggine, a viso aperto e vedremo cosa ci riuscirà di tirar fuori quella sera".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vanalli mauro

    vedremo..quest anno(in casa sopratutto)prevedo molti arrocchi al castello da parte degli avversari sperando nel contropiede giusto..in serie b è un calcio pessimo..palla lunga 2 spizzate e se va bene va bene..