BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pronto per l’esordio, sarebbe un’emozione giocare”

Il terzino di San Giovanni Bianco scalpita all???idea di poter scendere in campo: "Voglio ripagare l'affetto dei tifosi. Il Vicenza ?? una squadra ostica"

Più informazioni su

Sarebbe il massimo per me scendere in campo subito all’esordio”. Con Manfredini in forte dubbio per un problema alla coscia destra e il conseguente spostamento di Peluso al centro e Bellini a sinistra, contro il Vicenza Cristian Raimondi potrebbe fare il suo esordio in nerazzurro sulla corsia difensiva di destra. Il terzino di San Giovanni Bianco scalpita all’idea di indossare la sua prima maglia da titolare proprio di fronte al pubblico di casa: “Ci potrebbero essere assenze importanti –continua Raimondi- e io sono pronto a giocare anche dal primo minuto. Comunque la squadra è ben coperta in ogni reparto. Sarà l’allenatore a scegliere chi mandare in campo”. Raimondi , tra l’altro, è un ex del Vicenza. Una squadra ormai da parecchi anni in Serie B, che quindi conosce bene la categoria: “In Veneto ho passato tre anni importanti per me. Non è stato il mio periodo migliore, ma mi è servito comunque. Il Vicenza è un’ottima squadra, con elementi di esperienza e qualità come Sgrigna, Zanchi e Botta. Ma noi dobbiamo vincere, facendo valere anche il fattore campo”. E le prime impressioni del giocatore bergamasco, dopo poco più di una settimana da ritorno a Bergamo, sono molto positive: “Ho trovato un gruppo molto affiatato, in campo e fuori. Poi c’è il calore dei tifosi, che mi hanno dedicato quello striscione facendomi emozionare. Cercherò di ripagare il loro affetto in campo, aiutando l’Atalanta a centrare il suo obbiettivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.