BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nord esaurita per la gara contro il Vicenza

L'entusiasmo ?? alle stelle tra i tifosi nerazzurri, la tana dei bergamaschi non ha un posto libero per la prima di campionato.

Più informazioni su

Tagliandi esauriti in Curva Nord per la partita contro il Vicenza. La marea dei tifosi nerazzurra composta da abbonamenti e spettatori che hanno preso il tagliando per la prima di campionato hanno "riempito" tutta la Pisani. Un bel biglietto da visita per l’Atalanta che potrà, venerdì ancora di più, contare su un "dodicesimo uomo" più tosto che mai. A disposizione per la prima di campionato ci sono i biglietti per il resto dei settori del Comunale mentre prosegue tranquillamente la vendita degli abbonamenti (quindi anche per la Curva Nord) che ha raggiunto il secondo posto nella classifica di tutti i tempi con 14421 tessere vendute (dati alle 22.45 di martedì 17 agosto); ora il record da battere è quello dei 17740 abbonamenti del 1984.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da x 4

    x 4, per favore non chiamiamo direttivo quei tipi li, son contento che nessuno li segua, l’importante è che vengano emarcinati per impedire loro di nuocere al calci, all’atalanta

  2. Scritto da PinatoPinato

    @5
    Davvero? Qui si dice che saranno in vendita ancora…speriamo altrimenti sono fregato.

  3. Scritto da Francesca

    a 1: sei tu che fai pena con tutta la tua invidia. Sei simile a un tal gigi che a forza di rodersi il fegato lo ha già quasi tutto consumato. Siete da compatire!

  4. Scritto da 1907ABC

    @1/c ahahahha fai troppo ridere….oddio hahahah… poveretto che sei hahahahaha…..per fortuna ci sei tu e i tuoi geniali commenti da rosicone haahahahahahahhahaha……..dai….uno dei gol di venerdì sarà dedicato a te….l’esultanza di tutto lo stadio pure…..mi raccomando…divertiti

  5. Scritto da 1907/b

    x 2 ……. ma goal di chi ? del vicenza ? ma non voglio essere cattivo o altro, ma siete in B, vi state comportando come quando da bambino aspettavamo Santa Lucia. ma voi credete che ( a 30-40-50 anni ) che Santa Lucia siano il l’affarista Percassi , l’ex giocatore Doni, e cheloter fo de co

  6. Scritto da oti

    Tanti abbonamenti anche in curva nord; il direttivo che invita a boicottare la campagna abbonamentio, la tessera del tifoso allora non rappresenta nessuno. Si mettano da parte e lascino libera la curva ai veri appassionati ed anche i giornalisti e le tv evitino di dargli troppo spazio immeritato.

  7. Scritto da MarcoP

    ma scusate ieri all’Orio Center, verso le 14:00 gli abbonamenti per la CURVA PISANI erano esauriti…

  8. Scritto da 1907/b

    che pena, che entusiasmo artificiale e guidato ………….cmq no problem vedremo alla prova dei fatti