BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La sconosciuta Mara sarà Lisbeth al cinema

Trovata l'attrice che interpreterà l'eroina della saga "Millenium, per il capitolo "La ragazza che scherzava con il fuoco", di Stieg Larsson.

Più informazioni su

 L’americana Rooney Mara interpreterà Lisbeth Salander nel remake hollywoodiano della trilogia «Millenium» di Stieg Larsson. E’ stata la Columbia Pictures a rivelare che sarà l’attrice – ancora poco conosciuta – l’eroina della «Ragazza che scherzava con il fuoco», diretto da David Fincher.
L’ATTRICE – Con lo stesso regista, Rooney Mara reciterà anche in «The Social Network,» dramma teatrale sui fondatori di Facebook in teatro il prossimo autunno. L’attrice – 25 anni, all’attivo piccole parti in «ER» e «Law & Order: Special Victims Unit» – ha battuto la concorrenza di altre attrici date come favorite: da Ellen Page a Emma Watson, da Natalie Portman a Carey Mulligan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.