BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A Cagliari per rigenerarmi, l’ambiente ?? un toccasana”

L'ex bomber atalantino ritorna ufficialmente in Sardegna: "La verit?? ?? che non volevo vivere un altro anno come quello appena trascorso".

Più informazioni su

Il ritorno del figliol prodigo. Al Cagliari era esploso, poi le parentesi non particolarmente entusiasmanti col Genoa e l’Atalanta, prima del ritorno in Sardegna. Robert Acquafresca è tornato in rossoblù e sembra deciso a non volersene più andare. L’attaccante italo-polacco è stato presentato oggi dalla società cagliaritana dove arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. A riconsegnargli la maglia numero 9 è stato il capitano, Daniele Conti, che con il suo futuro compagno d’attacco, Alessandro Matri, ha partecipato alla presentazione. "Non posso che ringraziare i compagni per avermi riaccolto bene e la società, che mi ha voluto a tutti i costi".
VERSO IL RISCATTO – "Hanno scritto molte cose inesatte al riguardo, tirando in ballo a sproposito anche gli affetti personali. La verità è che non volevo vivere un altro anno come quello appena trascorso. Sapevo che qui avrei potuto rigenerarmi – ha detto il giocatore – non posso che ringraziare i compagni per avermi riaccolto bene e la società. Mi sono trovato benissimo a Cagliari – continua ancora Acquafresca -, l’ambiente è un toccasana. Un matrimonio per sempre? Lo spero". Per il neo-rossoblu l’esordio potrebbe già arrivare nell’amichevole di domenica contro il Betis Siviglia al Sant’Elia. "Io mi metto a disposizione dell’allenatore. Con lui finora ho parlato essenzialmente del lavoro svolto in ritiro col Genoa. Ma sto bene".

(da repubblica.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.