BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partita la stagione per la Comark Treviglio

I primi impegni per la formazione di coach Lottici saranno l???amichevole contro il Basket Iseo, il 25 agosto e una successiva a Villafranca il 28.

Più informazioni su

Si è tenuto lunedì pomeriggio, alle ore 17.00 nelle mura del palafacchetti il raduno della Blu Basket Treviglio che sarà targata Co.Mark anche per questa stagione. I ragazzi, sotto la direzione di coach Simone Lottici, del vice Mauro Zambelli e del preparatore atletico Beppe Ferani, hanno effettuato i primi test atletici in vista della nuova stagione in A Dilettanti.
I ragazzi convocati dalla società sono stati gli acquisti Roberto Marulli (classe 1991) giovane e promettente playmaker proveniente dalle giovanili della bluorobica, Claudio Gotti (classe 1991), ala/pivot che aveva già indossato due stagioni fa la maglia del Treviglio, e Andrea Vitale (classe 1981) ala in forza nella squadra di Osimo lo scorso campionato. Oltre alle new entry, il pubblico del palafacchetti ha ritrovato Marco Planezio (classe 1991), Davide Reati (classe 1988), Tommaso Milani (classe 1988), Thomas De Min (classe 1986) e Gabriele Zanella (classe 1981).
Si sono uniti agli allenamenti Stefano Gallea, Loris Giacchetta e Simone Tomasini.
Dalla giornata di oggi, si aggregheranno al roster bianco-blu il giovane e promettente pivot Jacopo Borra (classe 1990), che la scorsa stagione vestiva la maglia dell’Amori Fortitudo Bologna, e il playmaker Tommaso Marino (classe 1986) proviene dal Teramo (A1) dove è approdato lo scorso campionato dopo un ottimo triennio ad Omegna, in A Dilettanti, dove era il playmaker titolare.
I primi impegni che vedranno sul campo la formazione di coach Lottici saranno l’amichevole contro il Basket Iseo, che si disputerà il giorno 25 agosto p.v. ad Iseo e una successiva amichevole a Villafranca il 28 agosto. Nel mese di settembre, prima dell’inizio del campionato, altre due amichevoli vedranno sul campo la Co.Mark Treviglio: il giorno 1 settembre il Palafacchetti ospiterà la formazione dell’Oregon University mentre il 4 settembre, sempre a Treviglio, ci sarà un’amichevole contro la formazione di Omegna.

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.