BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Rustichella è il panino più amato

Pochi minuti di sosta sono sufficienti per emettere un verdetto chiaro: è il tramezzino preferito dagli italiani in autogrill.

Più informazioni su

Pochi minuti di sosta sono sufficienti per emettere un verdetto chiaro: il panino più amato dagli italiani è la "Rustichella". La pausa in Autogrill dei vacanzieri offre uno spaccato dei gusti, non solo di palato, dei viaggiatori: prima di risalire in macchina, dopo la rustichella, anche un caffè, un libro di Andrea Camilleri e Carlo Lucarelli ma anche un cd di Vasco Rossi. Sono questi i prodotti più gettonati le autostrade quando, in partenza per le ferie d’agosto, gkli automobilisti sostano in uno dei punti di vendita della rete Autogrill. Lo riferisce un comunicato del gruppo controllato dalla famiglia Benetton.
NOVE MILIONI E MEZZO DI CAFFE’ – Il prodotto più richiesto è il caffè con circa 9,6 milioni di tazzine vendute ad agosto 2009, un dato che dovrebbe confermarsi anche questo mese. A seguire i panini. Fra i quasi 4 milioni venduti l’agosto scorso è la "Rustichella" (oltre 550 mila) a fare la parte del leone, seguita da Camogli (oltre 530 mila) e Apollo (oltre 420 mila). La classifica degli Autogrill di maggior successo vede comunque in testa quelli collocati lungo le direttrici principali, la nord-sud dell’A1 e la est-ovest dell’A4.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.