BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due nuovi voli per Londra e Brno

La compagnia aerea ha annunciato due nuovi collegamenti da Orio al Serio per Londra (Gatwick) e la città ceca di Brno.

Più informazioni su

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato due nuovi collegamenti da Orio al Serio per Londra (Gatwick) e la città ceca di Brno, portando cosi a sessantadue le destinazioni raggiungibili dalla base lombarda. Entrambi i voli saranno prenotabili a partire da mercoledì 18 agosto.
Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 31 ottobre 2010 sarà operativo il nuovo volo per Londra (Gatwick), che avrà frequenza giornaliera grazie alla quale ci aspettiamo di movimentare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività. A partire dal 1 Novembre sarà inoltre possibile raggiungere la città di Brno grazie ad un collegamento che avrà tre frequenze settimanali e che ci consentirà di trasportare circa 40.000 passeggeri, sempre nel primo anno di operatività. Londra può essere considerata una delle capitali del mondo in fatto di cultura, comunicazione, politica, economia, moda e arte. Passeggiate per le sue strade animate, ammirate il Big Ben, l’abbazia di Westminster, il Tamigi, il Tower Bridge e Buckingham Palace, solo per citare alcuni tra i monumenti più famosi che la cosmopolita capitale inglese offre.
Brno, seconda città della Repubblica Ceca, è dominata dall’alto dallo splendido castello Špilberk, dove è ben conservato il palazzo gotico, divenuto più tardi cittadella barocca e, infine, prigione per uomini politici nel XIX secolo. Da ricordare poi la cattedrale gotica dei santi Pietro e Paolo, il monastero degli ordini ecclesiastici, la fontana barocca di Parnas, il cortile vescovile e la chiesa di San Jacopo.  Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare che la rotta per Barcellona (El Prat) passerà dalla singola alla doppia frequenza giornaliera per la stagione invernale 2010. Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bristol, Madrid e Brema. Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su
www.ryanair.com a partire da soli € 8*!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da santrino

    il 1 novembre è finito il motomodiale e io che ci faccio a BRNO….pota

  2. Scritto da PAGLIACCI

    MA QUESTA CHE PARLA NON HA ANCORA CAPITO CHE L’AEROPORTO E’ BERGAMO ORIO AL SERIO E NON MILANO!!!!
    ATTERRATE A LINATE ALLORA…..

  3. Scritto da bergamasco vero e fiero dell'aeroporto del norditalia

    @2
    Aeroporto di Milano Malpensa (Gallarate(VA)), distante 50 Km da Milano
    Aeroporto di Milano Orio al Serio (Bergamo), distante 45 Km da Milano
    Entrambi con bacino d’utenza gravitante su Milano.
    Capito il concetto, chiusone?

  4. Scritto da Milano Orio

    @1 e lo zio Mike a Colognola?

  5. Scritto da PAGLIACCI

    per 2
    ma cosa vuol dire queelo che hai scritto???
    ma ce la fai??
    perche si chiama milano malpensa quello di varese e’ normale che si chaimi milano orio anche quello di bg???
    allora chiamiamo milano caselle anche quello di torino….!!!
    ma che ragionamenti,,,,

  6. Scritto da hola

    Anch’io sono a brno.
    Devo aspettare fino al 31 di ottobre per tornare in italia?