BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade nel burrone mentre cerca funghi

E' grave il pensionato di Gandellino caduto in un burrone martedì mattina e ora ricoverato ai Riuniti di Bergamo

Più informazioni su

Brutta disavventura per un pensionato di Gandellino, martedì mattina in Valbondione. Mentre stava cercando funghi, Vittorio Moraschini, 65 anni, è precipitato in un dirupo; allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono intervenuti l’elisoccorso ed il soccorso alpino (a causa della difficoltà della zona impervia, bosco fitto, in cui era caduto l’uomo) dalle 9.30 sono stati impegnati nelle operazioni di recupero del ferito durate un paio di ore.
Le prime cure sono state date dal 118, poi il pneionato è stato trasferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove è ricoverato in garvi condizioni: i medici non hanno sciolto la prognosi. 
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.