BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Music Summer”, rock a Piazza Brembana

Da lunedì 16 a mercoledì 18 agosto si esibiranno i Queenmania, la tribute band ufficiale del Queen, Tonino Carotone, i bergamaschi John Doe e Pino Scotto.

Queenmania, Tonino Carotone, John Doe e Pino Scotto. Saranno loro i protagonisti dell’edizione 2010 – la sesta – del Music Summer, il festival musicale che si svolgerà da lunedì 16 a mercoledì 18 agosto a Piazza Brembana, nel parco della Colonia Selmo (ingresso gratuito).
In programma – la manifestazione è organizzata dal Gruppo Giovani Piazza Brembana – tanta musica, ma anche bancarelle di espositori e naturalmente un servizio cucina con carne alla griglia, polenta e pizza con forno a legna e birra alla spina.
Ad aprire il festival lunedì 16 agosto i “Queenmania”, la tribute band ufficiale europea dei Queen che ha intrapreso nel 2007 un inarrestabile “European Tour”, suonando, con enormi consensi di pubblico e critica, in Inghilterra, Olanda, Svizzera, Austria, Spagna, Ungheria.ed alla “23rd Official Queen Fan Club UK Convention 2008” in Inghilterra. Verrà così proposto un tributo ai QUEEN e a Freddie Mercury, un grande show arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica.
Martedì 17 agosto toccherà a Tonino Carotone e al "suo mondo difficile" mentre mercoledì 18 agosto John Doe, una delle giovani band emergenti del panorama rock bergamasco, si esibirà con Pino Scotto, considerato l’icona del rock nazionale. A piazza Brembana farà tappa il suo “Buena Suerte TOUR 2010”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.