BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercoledì i funerali dell’edicolante video

Roberto Guerini, 42 anni edicolante a Bergamo, è stato trovato morto a Ferragosto a casa sua in via Greppi.

Più informazioni su

Roberto Guerini, edicolante di Bergamo è stato trovato morto a Ferragosto a casa sua in via Greppi.
Guerini, 42 anni, molto noto in città perché titolare dell’edicola nei pressi del palazzetto dello sport (tra via Cesare Battisti e via Borgo Santa Caterina), domenica, 15 agosto, avrebbe dovuto aprire la rinvendita dei giornali ma in mattinata qualcuno ha notato che la saracinesca era abbassata e i pacchi dei quotidiani erano ancora intatti lì attorno: allora ha avvertito i genitori dell’edicolante che si trovavano in vacanza a Clusone.
Il fratello si è dunque recato nell’abitazione di Roberto Guerini sopra l’oratorio dell’Immacolata, per entrare si è dovuto fare aprire la porta dai vigili del fuoco: all’interno il 42enne senza vita. 
La salma dell’edicolante è composta nella camera mortuaria degli Ospedali Riuniti: i funerali saranno celebrati mercoledì 18 alle 9.30 nella basilica di sant’Alessandro in Colonna. 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.