BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Aniston: “Che crudelt?? quando mi lasci?? Brad Pitt” fotogallery

"Ho scoperto che la vita pu?? essere crudele, ed ?? crudele perch?? le cose finiscono", le parole dell'attrice americana.

Più informazioni su

“Inutile negarlo, ho preso un’enorme botta. Quando sei innamorato di qualcuno, quando lo hai sposato, beh, pensi che sia per sempre. E invece scopri quanto la vita può essere crudele, ed è crudele perché le cose finiscono. Forse tutte le cose. Oggi però sono una persona diversa”. Le parole sono di Jennifer Aniston, che racconta in un’intervista a Gioia i dolori del matrimonio fallito con Brad Pitt e spiega come è riuscita a uscirne.
“Devo tutto a Brad – aggiunge -. Ho cominciato con lui a spingermi sempre più lontano. Ci siamo conosciuti quando aveva appena finito di girare Sette anni in Tibet con Jean-Jacques Annaud. Brad aveva vissuto in quella regione momenti molto intensi. Viaggiare in fondo è questo:un`esperienza spirituale”.
Quando Pitt se n’è andato con Angelina Jolie, Jennifer ha trasformato il suo bagno in una spa e, nel tempo, si è convertita al risparmio energetico. “Dirò una cosa che può sembrare estrema: faccio la doccia tutti i giorni, ma per non più di tre minuti. E nello stesso tempo mi lavo i denti. Tutto per non sentirmi in colpa: per risparmiare acqua! Le modifiche che ho fatto nella villa, del resto, sono rigorosamente ecosostenibili e a basso consumo energetico: impianti di raffreddamento e riscaldamento, pannelli solari, sistemi per il recupero della pioggia, vernici vegetali, pozzi sotterranei”. Una vera paladina dell’ecologia.

(da msn.it)

GUARDA LE FOTO DI JENNIFER

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.