BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ivoriano di 25 anni arrestato per stalking

Si era invaghito della figlia del suo ex capo a tal punto da presentarsi sotto casa continuamente per chiederla in sposa.

Più informazioni su

Si era invaghito della figlia del suo ex capo a tal punto da presentarsi sotto casa per chiederla in sposa. E’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking un 25enne ivoriano residente a Spirano. Il colpo di fulmine era scattato ad una cena aziendale, da quel giorno il ragazzo non ci ha più visto.
Si presentava davanti agli uffici del padre, a Levate, e fuori dalla sua casa a Fara Olivana con Sola. Le intenzioni serissime: chiedere ufficialmente la mano della 22enne. In modo talmente insistente che ha convinto il padre a presentare una denuncia per stalking. Le manette sono scattate domenica pomeriggio, 15 agosto. Nel processo per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto con divieto di avvicinarsi a Levate e Fara Olivana con Sola. Il processo è rimandato a settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.