BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sul Sebino: cinque feriti

Un pachistano residente in provincia di Bergamo alla guida della propria utilitaria che aveva a bordo alcuni famigliari, ha sbandato all'ingresso della galleria.

Più informazioni su

Ferragosto sfortunato per cinque persone che sono finite all’ospedale in seguito a un incidente stradale a Marone sulla sponda bresciana del sebino. Un pachistano residente in provincia di Bergamo alla guida della propria utilitaria che aveva a bordo alcuni famigliari, ha sbandato all’ingresso della galleria Santa Barbara e poi è finita contro il muro.
Bloccati nelle lamiere tutti e cinque gli occupanti della vettura: per soccorrerli sono intervenuti due elicotteri del 118 provenienti da Brescia e da Bergamo, oltre a tre ambulanze.
La più grave è una donna di 43 anni, trasportata in volo al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia. Gli altri feriti sono stati ricoverati agli ospedali di Esine e Iseo.
Nella zona si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia. Rilievi della Polizia stradale di Iseo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.