BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ritorno di Chevanton a Lecce

Raggiunto l'accordo con il Siviglia per la cessione dell'attaccante, nella scorsa stagione all'Atalanta, che firmerà nelle prossime ore.

Più informazioni su

È tempo di amarcord per il neopromosso Lecce di De Canio. Secondo ‘Sky Sport24’ è ad un passo dal concretizzarsi infatti un clamoroso ritorno: quello dell’attaccante uruguayano Ernesto Javier Chevanton. Il giocatore, che l’anno scorso ha giocato in prestito nell’Atalanta, ha indossato la maglia giallorossa dal 2001 al 2004, segnando 45 reti in 88 partite.
Il suo ritorno in Salento potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Il Siviglia, club proprietario del suo cartellino, ha infatti raggiunto un accordo con il club pugliese per la sua cessione. Ora manca soltanto la firma del giocatore, attesa in tempi brevi, dopo di ché l’operazione sarà ufficializzata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bg

    ha fatto un gran gol a bologna….e portava a spasso il cagnolino tutti i giorni..per il resto concordo con Corbani che lo definiva buffone

  2. Scritto da evair9

    Peccato sia quasi sempre rotto altrimenti sarebbe stato un buon giocatore !