BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il dopocena? In miniera

"Dopocena in miniera" è l'iniziativa organizzata dalla Fattoria Ariete: visita guidata in miniera, storie e leggende attorno a un falò e "cafè col perulì".

Più informazioni su

Non sapete cosa fare nel dopocena? Andate a fare un giro in miniera. Sì, avete capito bene: due passi alla miniera di Gorno, in val del Riso, per conoscere e scoprire un lavoro di altri tempi e per ascoltare poi, attorno ad un falò, storie e leggende dei minatori della valle. Un dopocena insolito , dunque, questo “Dopocena in miniera” che la Fattoria Ariete di Gorno organizza per i martedì 17 e 24 agosto.
Il ritrovo è alle 20:30 alla fattoria (via Ceruti 3)
da dove si parte per la visita guidata in miniera. Poi, attorno al falò, verranno raccontate storie e leggende e si potrà degustare il “cafè col perülì” e, ovviamente, i dolcetti del minatore.
Per info e prenotazioni: tel 347-3240391.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.