BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concorso Oriocenter: record di tagliandi

Assegnate la 500 e le due Vespa a tre fortunati: il concorso non va in vacanza e prosegue fino al 10 settembre.

La proprietà di Oriocenter, la Commerzbank, per l’ottava settimana consecutiva ha assegnato ancora una Fiat 500 e altre due Vespa:
• 1° premio (Fiat 500 Pop): Nicola Xenio Lesina, 32 anni, residente a Bergamo
• 2° premio (Vespa 50 LX di colore rosso): Ambrogio Grisetti, 49 anni, residente a Boltiere (Bg). Grisetti – di professione operaio presso la Dalmine – ha imbucato 10 cartoline ricevute dai punti vendita Zara, Pittarello e Bialetti
• 3° premio (Vespa 50 LX di colore blu): Bruna Donzelli, 44 anni, residente a Bergamo.

Nel consegnare i veicoli ai fortunati vincitori – la consueta breve cerimonia di premiazione si è tenuta al piano superiore del centro commerciale – il direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli, ha reso noto di “aver toccato il record di cartoline giocate”.
Nell’ottava settimana sono stati infatti oltre 130 mila i tagliandi – più volte ristampati – imbucati nelle apposite urne dislocate nella galleria di Oriocenter.
Due dei fortunati clienti di questa settimana – Lesina e Donzelli – non sanno ancora di aver vinto in quanto si sono resi irreperibili (gli stessi verranno comunque ricontattati nei prossimi giorni per poter ritirare i mezzi) poiché presumibilmente in ferie.
Ma il maxi-concorso di Oriocenter – che mette in palio in totale 12 Fiat 500 e 24 Vespa – non va in vacanza. Le estrazioni continueranno infatti fino al prossimo 10 settembre (per entrare in possesso della richiestissima cartolina basta effettuare un acquisto minimo di 40 euro all’interno dei negozi e/o ipermercato).
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.