BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Con il Vicenza arriveremo in forma”

Il bomber atalantino dopo la rete in coppa Italia contro il Foligno: "Le gambe si stanno alleggerendo e siamo tutti pi?? brillanti".

Più informazioni su

L’Atalanta non ha deluso le attese nella serata di Coppa Italia, vincendo per tre reti a una contro il Foligno. Protagonisti della serata Daniele Capelli, autore di un pregevole gol di tacco e Matteo Ardemagni. Il difensore, la scorsa stagione passata per metà alla Reggina, ha così commentato la sua prodezza: “E’ stato un colpo di fortuna, parliamo della vittoria e della buona prestazione della squadra.Il successo contro il Foligno ci fa iniziare la stagione con il piede giusto. Ora il campionato, dovremo essere attenti e determinati, dobbiamo fare bene per pagare il debito dopo la retrocessione subita al termine della passata stagione”. E’ soddisfatto anche l’attaccante Matteo Ardemagni, decisivo nella vittoria di coppa: “Diciamo che mi sentivo addosso un po’ di tensione, bravi sono stati a tranquillizzarmi sia Tiribocchi che Amoruso … Adesso sto bene, le gambe si stanno alleggerendo, siamo tutti più brillanti, e per venerdì contro il Vicenza arriveremo in forma. Il gol in Coppa Italia a chi lo dedico? A mia sorella che tra poco festeggerà il compleanno e a tutti i tifosi”, le parole apparse sul sito ufficiale della squadra bergamasca.

(da calcionews24.com)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.