BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barista con l’hobby della marijuana, arrestato

Nella sua casa di via Bonomini i carabinieri hanno trovato una stanza con una quindicina di piante di marijuana.

Più informazioni su

Professione barista, con l’hobby della coltivazione casalinga della marijuana, per la quale aveva realizzato una vera e propria serra nella sua abitazione.
Un’attivita’ che pero’ non e’ sfuggita ai carabinieri, che hanno fatto irruzione nella sua casa di via Bonomini a Bergamo, arrestando il trentenne coltivatore di droga. Nella casa i militari hanno trovato una stanza con una quindicina di piante di marijuana, lampade apposite per la coltivazione delle foglie di droga (seguendo i dettami dell’apposito manuale, trovato anch’esso nella serra), 200 grammi di marijuana pronto per lo smercio e un bilancino di precisione. L’uomo e’ stato arrestato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.