BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Alessio sono senza parole, proteggici da lass??” fotogallery video

Sabato si sono svolti i funerali di Alessio Setti, il ventenne di Castelli Calepio vittima di un incidente stradale mercoled?? scorso. I messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

Più informazioni su

Sabato si sono svolti i funerali di Alessio Setti (guarda il video), il ventenne di Castelli Calepio morto in un incidente stradale sull’autostrada A4 mercoledì scorso, e da giorni la sua bacheca in Facebook è inondata di messaggi di amici e conoscenti che vogliono testimoniare il dolore e lo stupore per la scomparsa.

Di seguito alcune delle dediche comparse sul social network:

Francesco: sembrava ieri quando tutte le volte che ci si vedeva si tentava di organizzare la solita cena ex compagni di squadra e ogni volta si rimandava alla prossima senza un perchè e un come…ora mi piange il cuore pensare che ci sia un motivo x cui quella cena non si farà più..

Irene: Notte Angelo. Dammi la forza domani di andare al lavoro e di entrare in officina.. Come sempre ti saluterò anche se tu non ci sarai e lo farò tutti i giorni anche solo col pensiero. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro me.

Laura: Ciao Alessio!!t rikorderemo tutti nel cuore…questo nn è un addio ma un arriverci!!!kontinua a brillare in cielo kn il tuo splendore!

Antonio: ciao alessio….mancherai a me e a tutti quelli che ti han conosciuto. Condividere insieme a te per alcuni anni momenti belli e brutti, anche solo in uno spogliatoio, m ha fatto capire quanto vali come ragazzo e come persona. Proteggici dall’alto….

Marco: nn ci credo ancora…quante risate quante cazzate fatte a scuola insieme a te…sempre insieme tt i santi giorni e il pensiero ke ades nn t posso vedere più mi fa star male….ci mancherai! addio vecio

Axel: sono senza parole boss……proteggici da lassu……

Fabio: è stato davvero difficile salutarti per l’ultima volta… ci mancherai… sarai sempre nei nostri cuori…

Linda: ti conoscevo solo di vista ma mi dispiace un casino..nn doveva andare cosi……stai vicino a vane xkè lei ha bisogno di te!

Irene: Non ce la posso fare! Continuo a guardare il tuo profilo.. Convinta che tu prima o poi risponda a tutta la gente che ti sta scrivendo, ma non succederà. Dammi la forza.. Il dolore è troppo forte. Ti porto nel ♥ Ale.

Federico: devo dire che nn avrei mai creduto di poter perdere un amico poi quando accade capisci un abbraccio alessio un abbraccio a tutta la famiglia di cuore ciao ale ciao ciao

Federico: non riesco a realizzarlo siamo cresciuti nello stesso paesino con la stessa gente non eravamo grandi o stretti amici ma ci conoscevamo abbastanza resterai sempre con noi mi mancherai davvero ciao bello.

Thomas: Addio Ale nn riesco ancora a crederci k nn ci sei più…nn dimenticherò mai gli anni e le partite giocate kn te…insieme la davanti!!!mio compagno d’attacco x tanto tempo!!!m mancherai…ciao…

Silvia: Dire che ci sono rimasta male non basta…non ci credo…ciao Ale, è stato un piacere conoscerti!…e pensare che dovevamo ancora vederci una sera x bere qualcosa…ora posso solo dirti addio, riposa in pace!

Carla: ho un sacco di foto che non riesco nemmeno a guardare perchè mi si apre il cuore.è assurdo non ti dimenticherò mai…

Erika: sono senza parole.. è impossibile che tu non ci sei più… nn può essere vero, non posso credere che ora avremmo solo il tuo ricordo.. il ricordo di te, del tuo viso sempre sorridente… delle caxxate che abbiamo fatto insieme agli altri.. degli anni trascorsi insieme!! restereai sempre nei nostri cuori….. ti voglio bene..

Stefano: E’ stato un piacere conoscerti, sei stato un grande amico e compagno. mancherai! arrivederci Setti!

Chiara: NON RIESCO ANCORA A CREDERCI..ADDIO ALESSIO.

Irene: Ho davanti agli occhi il tuo volto.. Nel viso dei passanti vedo te. Nelle orecchie rimbomdano ancora le tue parole! Perchè proprio te Ale.. Con tutta la gente cattiva che c’è al mondo! Non riesco a crederci.. Mi manchi già.

Romina: A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il suo ricordo !!!!!!!!!!!Ciao Alessio !!!!!!!!!!

Riccardo: ADDIO ALE..OLTRE CHE A UN GRANDE COMPAGNO DI CALCIO VOGLIO RIVORDARTI DA AMICO PER TUTTI I BEI MOMENTI PASSATI..TI PORTERO’ SEMPRE NEL CUORE..UN GIORNO CI RIVEDREMO..QUESTO E’ SOLO UN ARRIVEDERCI..CIAO GRANDE!

Danilo: addio ale…mi rimarrà sempre impresso il tuo sorriso….mi raccomando nn smettere di sorridere anche da lassù….

Giuseppe: Sono davvero senZa parole…6 stato per tanto tempo un amico e un compagno di squadra davvero eccezionale…sono veramente sconvolto…grazie Ale…

 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.