BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, Torri e Cisse stendono il Pescara

Alla Celeste basta un tempo per sbrigare la pratica abruzzese e qualificarsi al terzo turno. Ci pensano Cisse e due volte Torri. Accorcia Maniero per gli ospiti.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE-PESCARA 3-1
Reti: 17′ Cissé (A), 44′ e 45′ Torri (A), 4′ s.t. Maniero (P)
Albinoleffe: Layeni, Bombardini (34′ s.t. Girasole), Foglio (26′ s.t. Geroni), Garlini, Martinez, Luoni, Cisse, Torri, Hetemaj, Piccinni, Regonesi (33′ s.t. Maino). A disposizione: Tomasig, Cia, Grossi, Momenté. All. Mondonico.
Pescara: Pinna, Del Prete, Petterini, Cascione, Mengoni, Olivi, Gessa, Dettori, Inglese (1′ s.t. Stoian), Verratti (1′ s.t. Maniero), Sansovini (22′ s.t. Ganci). A disposizione: Bartoletti, Sembroni, Mazzotta, Nicco. All. Di Francesco.

All’Albinoleffe basta un tempo per sbrigare la pratica Pescara. I bergamaschi vanno al riposo sul risultato di 3-0 per effetto del vantaggio di Cisse su calcio di rigore procurato da Foglio, e della doppietta di Torri (primo gol in pregevole pallonetto). Oltre ai gol, da segnalare altre buone occasioni per i seriani, che nella prima frazione dominano il campo. Martinez con le sue discese sulla destra semina scompiglio nella difesa ospite. Bene anche Bombardini, decisamente ispirato. 
Nella ripresa gli abruzzesi (neopromossi in B) sono più convinti, ma c’è spazio solo per la rete della bandiera di Maniero. Layeni è bravo tre buone occasioni, e con il passare dei minuti la reazione degli ospiti si spegne. L’AlbinoLeffe si aggiudica la qualificazione al terzo turno dove affronterà il Crotone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Complimenti era da tampo che non vedevo l’Albinoleffe giocare cosi, spero che non sia solo dovuto alla pochezza del Pescara. Bombardini fa la differenza peccato per l’età. Regonesi super, ottimo Foglio, a me sembra una buona squadra.