BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fifa 11, Chiellini e Kakà in copertina

Sono i giocatori della Juventus e del Real Madrid i protagonisti della copertina del videogioco della EA Entertainment che uscirà in autunno.

Più informazioni su

Sono Giorgio Chiellini della Juventus e Ricardo Kakà del Real Madrid i protagonisti della copertina di Fifa 11, videogioco della EA Entertainment che uscirà in autunno.
Giorgio Chiellini, 25 anni, ha esordito in maglia azzurra con l’Under-15 fino ad arrivare alla Nazionale Maggiore e alla Serie A a 20 anni, con la maglia Viola fino ad approdare nel 2005 alla Juventus dove, in breve tempo,si è conquistato un posto da titolare sia nella squadra che nei cuori dei tifosi.
Kakà ha iniziato la carriera da professionista all’età di 15 anni nel Sao Paulo FC. Nel 2003 è passato al Milan, per poi approdare al Real Madrid nel 2009. Con 133 gol in 372 presenze da professionista, e con la sua partecipazione alla compagine brasiliana campione del mondo del 2002, Kakà si è assicurato un posto tra i migliori e più abili centrocampisti di sempre.
Per Chiellini si tratta del secondo anno come testimonial del videogioco mentre per Kakà si tratta della prima volta.
Edificato sulla base del gameplay di Fifa 10, vincitore di 50 premi come miglior gioco sportivo dell’anno, Fifa 11 introdurrà delle interessanti novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora migliore.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.