BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una serata con le streghe

Sabato 14 agosto al castello di San Vigilio andrà in scena "Ferragosto con le streghe", giochi e storie da brivido per grandi e piccoli.

Più informazioni su

Mettete una magica notte d’estate, un pizzico di brivido, qualche stregaccia dal lungo cappello. Mescolate tutto all’interno del suo pentolone nella cornice suggestiva come quella del castello di san Vigilio a Bergamo Alta e potrete assaggiare “Ferragosto con le streghe”.
Sabato 14 agosto alle 21.30
il Gruppo Archeologico Bergamsco e Anubisquaw aspettano grandi e piccoli per giocare con le streghe e ascoltare storie da brivido. L’appuntamento è alle 21.30 al Castello di san Vigilio. Quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i minori di 10 anni (gratuito per i minori di 8 anni e per chi festeggia il compleanno).
I testi e la regia dello spettacolo sono di Michele Cremonini Bianchi della compagnia Anubisquaw.

Per info: Gruppo Archeologico Bergamasco, tel. 035-262565.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.