BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Scaretada in pa??s”, gara in carriola per il paese

Domenica 15 agosto alle 14.30 in piazza Moretto avr?? inizio una gara in carriola a coppie lungo un percorso ad ostacoli per le vie del centro storico.

Una gara divertente che mette a dura prova la propria forza e la propria velocità visto che l’obiettivo è ovviamente arrivare in minor tempo al traguardo ma su e giù per le vie del paese e soprattutto trasportando il proprio compagno di giochi dentro una carriola.
E’ la “Scaretada in paìs”, la corsa di carriole per le vie di Ardesio in calendario per domenica 15 agosto a partire dalle 14.30.
Il fischio d’inizio della gara, organizzata per il terzo anno consecutivo dalla Pro Loco, sarà in piazza Moretto: a coppie – uno corre e l’altro se ne sta comodamente seduto in carriola – si passerà su e giù per le vie del centro storico lungo un percorso ad ostacoli. Alle 19, a gara terminata, pizza in piazza per tutti e musica dal vivo.
Per info: Pro Loco Ardesio, tel. 0346-33289.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.