BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Peluso in dubbio, idea Bonaventura sulla destra

Sono tre i dubbi di formazione per Colantuono in vista dell???esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Foligno (sabato 14 ore 20.30 al Comunale)

Più informazioni su

Sono tre i dubbi di formazione per Colantuono in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Foligno (sabato 14 ore 20.30 al Comunale). Sulla linea difensiva, in particolare, sono due i nodi da sciogliere. Il primo è legato alle condizioni di Peluso, che soffre di un fastidio all’inguine sinistro e potrebbe lasciare spazio all’ultimo arrivato Raimondi. Al centro della difesa il ballottaggio è tra Troest, che non ha entusiasmato nell’ultimo test contro il Cagliari, e il bergamasco d.o.c. Capelli. A centrocampo, sulla corsia esterna di destra Bonaventura, che ha dato buone garanzie in queste prime uscite, si gioca una maglia con Ceravolo. La rifinitura a Zingonia dovrebbe chiarire gli ultimi dubbi di Colantuono. Per il resto formazione praticamente fatta, con Consigli in porta, Manfredini e Bellini in difesa, Padoin e Basha a centrocampo (Radovanovic ha giocato in settimana con la sua nazionale) con Pettinari a sinistra. In avanti la coppia Tiribocchi-Ardemagni. Sicuri assenti Defendi e Talamonti, che continuano con il lavoro differenziato. Così come Ferreira Pinto, che ha iniziato la riabilitazione. Buone notizie infine per Barreto, che ha ricominciato a lavorare con il pallone e dovrebbe tornare a disposizione per l’esordio in campionato contro il Vicenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.