BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ko in amichevole per la Primavera, bene la Berretti

I ragazzi di Bonacina sono stati sconfitti 3-1 dall'Alzano Cene mentre quelli di Perico hanno vinto con il medesimo risultato contro il Ciserano.

Più informazioni su

Seconda amichevole della stagione per la Primavera dell’Atalanta che con la partita contro l’AlzanoCene ha di fatto chiuso il suo ritiro precampionato ad Onore. I ragazzi di Valter Bonacina, questo pomeriggio, sono stati battuti 3-1, di Gatto il gol del momentaneo pareggio atalantino. Ora i giovani atalantini usufruiranno di tre giorni liberi prima di ritornare ad allenarsi, lunedì prossimo 16 agosto, al Centro Bortolotti di Zingonia.
E’ andata meglio alla formazione Berretti di Eugenio Perico nell’amichevole di venerdì mattina contro il Ciserano. Alla partita, terminata 3-1 per i nerazzurri grazie ai gol di Intrieri, Agazzi e Di Stefano, erano presenti anche Colantuono con il suo staff, il direttore sportivo Zamagna e il responsabile dell’area scouting Corti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.