BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 7 settembre riparte X Factor con Facchinetti fotogallery

Con Mara Maionchi l'ingresso di tre nuovi giudici: Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio degli Elio e le Storie Tese.

Più informazioni su

Qualche novità per la partenza di X Factor 4, innazitutto la partenza anticipata al 7 settembre, il talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti cambia anche le date della presentazione delle fasi finali dei casting, per chi sarà curioso di vederli tutti, ci saranno in seconda serata l’ 1 e il 3 settembre, il 6 settembre in prima serata, sempre su Rai Due quella in cui conosceremo nomi e cognomi.
A dire la verità non è più certo un mistero, da giorni ormai circolano in rete i nomi dei nuovi talentuosi di X Factor 4 insieme alle varie schede personali, ma noi aspettiamo la conferma. Nella prima puntata di X Factor 4 vedremo, finalmente, all’ opera i nuovi giudici che restano confermati con Mara Maionchi alla guida degli Under 24 Uomini, Anna Tatangelo con le Under 24 Donne ed Enrico Ruggeri dovrà vedersela con i Gruppi Vocali, Elio agli Over 25.
L’ altra novità è invece che il vincitore di X Factor 4 non entrerà di diritto al Festival di Sanremo 2011 come successo nella passata edizione, Marco Mengoni rimane, dunque, l’ unico talentuoso di X Factor ad essere salito sul palco del teatro Ariston.

GUARDA IL VIDEO DEL TRAILER DEL PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da B.d.B.

    Con il buon Facchinetti sembrerà canzonissima 77′, che noia.