• Abbonati
Tv

Il 7 settembre riparte X Factor con Facchinetti fotogallery

Con Mara Maionchi l'ingresso di tre nuovi giudici: Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio degli Elio e le Storie Tese.

Qualche novità per la partenza di X Factor 4, innazitutto la partenza anticipata al 7 settembre, il talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti cambia anche le date della presentazione delle fasi finali dei casting, per chi sarà curioso di vederli tutti, ci saranno in seconda serata l’ 1 e il 3 settembre, il 6 settembre in prima serata, sempre su Rai Due quella in cui conosceremo nomi e cognomi.
A dire la verità non è più certo un mistero, da giorni ormai circolano in rete i nomi dei nuovi talentuosi di X Factor 4 insieme alle varie schede personali, ma noi aspettiamo la conferma. Nella prima puntata di X Factor 4 vedremo, finalmente, all’ opera i nuovi giudici che restano confermati con Mara Maionchi alla guida degli Under 24 Uomini, Anna Tatangelo con le Under 24 Donne ed Enrico Ruggeri dovrà vedersela con i Gruppi Vocali, Elio agli Over 25.
L’ altra novità è invece che il vincitore di X Factor 4 non entrerà di diritto al Festival di Sanremo 2011 come successo nella passata edizione, Marco Mengoni rimane, dunque, l’ unico talentuoso di X Factor ad essere salito sul palco del teatro Ariston.

GUARDA IL VIDEO DEL TRAILER DEL PROGRAMMA

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Musica -tv
Quattro giudici per X-Factor: arrivano anche la Tatangelo e Ruggeri
Generico
Tv
La Tatangelo stupisce ad X-Factor
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI