BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spendeva soldi falsi a Piazza Brembana, arrestato

I militari della compagnia di Zogno hanno arrestato un immigrato nigeriano che, nel paese della Val Brembana, spendeva pezzi da 50 euro: falsi.

Più informazioni su

Non ha scelto certo il modo e il luogo migliore per non farsi prendere con le mani nel sacco. Un immigrato nigeriano è stato infatti arrestato dai carabinieri della compagnia di Zogno a Piazza Brembana, nella giornata del 11 agosto, mentre spendeva banconote false. L’uomo era già andato a segno in quattro negozi del paese e ha sollevato non pochi sospetti. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni. E l’immigrato è stato fermato mentre era ancora pronto a colpire: aveva in tasca altri sei pezzi da cinquanta euro. E’ stato arrestato ed è finito a processo per direttissima nella mattinata del 12 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.