BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato i funerali di Alessio, uno zio: benvoluto da tutti fotogallery video

Saranno celebrate il 14 agosto le esequie del giovane meccanico morto con la Smart sull'autostrada A4. Il feretro portato nell'abitazione di Quintano.

Più informazioni su

Saranno celebrati sabato 14 agosto alle 15,30, nella parrocchiale di Cividino, i funerali di Alessio Setti, 20 anni, il giovanissimo meccanico di Quintano di Castelli Calepio morto attorno a mezzogiorno dell’11 agosto in un incidente sull’autostrada A4. Nella mattinata di oggi (12 agosto), la salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Bolgare, quindi il feretro è stato trasportato nell’abitazione di via Cristoforo Colombo 27, a Quintano.
Il quartiere di Castelli Calepio è sotto choc. La famiglia di Alessio, e molte altre famiglie Setti, tra loro parenti, abitano nella zona: sono persone molto conosciute e quanto accaduto in A4 è stato motivo di cordoglio per tutta quella zona del paese. Molti vicini si sono stretti attorno ai familiari, al padre Vincenzo e alla mamma Carla. Un fratello del padre, che sta aiutando la famiglia in tutte le pratiche da svolgere in questi giorni, l’ha ricordato così questa mattina, prima di commuoversi: era come un figlio per me, si faceva ben volere da molti.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.