BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Londra la città più nottambula d’Europa

La capitale inglese guida la top ten delle città in cui la movida è più caliente.

Più informazioni su

Alla scoperta della movida by night delle principali città europee, veri e propri poli del divertimento dove fare le ore piccole tra chiacchiare e quattro salti in discoteca. Ecco le 10 città europee dove scatenarsi e sperimentare locali ed indirizzi per una nottata memorabile.
C’è chi, dopo una vacanza, custodisce nella mente e nel cuore ricordi di meravigliosi paesaggi, di civiltà antiche, monumenti dall’inestimabile valore architettonico ma, soprattutto i più giovani, rimangono positivamente colpiti dalle più frizzanti situazioni che consentono di assaporare il meglio che una città ha da offrire per quel che concerne i divertimenti serali. Secondo la Top 10 relativa alla migliore vita notturna europea, stilata da Tripadvisor, è Londra la regina indiscussa della movida by night. Ogni sera sono innumerevoli i punti di ritrovo per i viveur della notte: dai pub dove bere una birra in compagnia, come il Cargo che, in estate, ospita le esibizioni live dei migliori gruppi del momento, alle discoteche dove curiosare tra le nuove sonorità e le tendenze pronte a diffondersi e conquistare il panorama musicale internazionale.

Ecco la Top Ten:
1- LONDRA
2- BERLINO
3- NEWCASTLE
4- DUBLINO
5- AMSTERDAM
6- BARCELLONA
7- EDIMBURGO
8- PARIGI
9- MIKONOS
10- AMBURGO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.