BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bayern vince contro 30 vecchie glorie, guarda il video

Nonostante la superiorit?? numerica degli avversari (fino a 30 giocatori in campo) i bavaresi hanno trionfato 11-1 in un'amichevole di beneficienza.

Più informazioni su

I 28 mila spettatori si sono potuti godere uno spettacolo gradevole all’Allianz Arena. In occasione della presentazione ufficiale della squadra per la nuova stagione è stata organizzata un’amichevole di beneficenza dei campioni di Germania contro una Se­lezione di vecchie glorie degli sport invernali rinforzata dall’ex capitano Lothar Matthaeus.
Il risultato è stato di 11-1 per i bavaresi, un punteggio stratosferico nonostante la superiorità numerica degli avversari (fino a 30 giocatori in contemporanea in campo). Nei due tempi di 20 minuti il Bayern ha dato il via a una goleada con un poker di Gomez, una tripletta dell’argentino Sosa e le doppiette di Kroos e Ri­bery che hanno sommerso di goal gli olimpionici della neve Loch, Neureu­ther e Hackl (3 ori nello slittino).
L’incasso è stato devoluto alla promozione della candidatura di Mo­naco di Baviera per i Giochi olimpici invernali 2018 in concorrenza con Annecy (Francia) e Pyeong-Chang (Corea del Sud). Nelle località bava­resi che dovrebbero accogliere le ga­re olimpiche (Garmisch-Partenkir­chen, Koenigssee, Oberammergau) nel frattempo si è mobilitata una ag­guerrita resistenza di ecologisti, con­trari alla candidatura tedesca.

(da affaritaliani.it)

GUARDA IL VIDEO, 11 GIOCATORI DEL BAYERN CONTRO 30 AVVERSARI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.