BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camuffava l’auto rubata, immigrato in manette

Un marocchino di 43 anni sentito dai residenti di una via mentre armeggiava su un'auto. Intervengono i carabinieri: era una golf rubata nel Milanese.

Più informazioni su

Alcuni residenti di via Rimembranze, a Grumello del Monte, l’hanno sentito mentre faceva un certo rumore su un’auto, per strada. E hanno subito chiamato i carabinieri, che l’hanno arrestato e preso con le mani nella marmellata. La persona finita in carcere, attorno alla mezzanotte dell’11 agosto, è un immigrato marocchino di 43 anni, che i militari hanno fermato mentre si trovava su una Volkswagen Golf rubata poche ore prima a Sesto San Giovanni, nel Milanese. L’uomo stava sistemando alcune cose sull’auto, per poter procedere tranquillo con il veicolo rubato. E aveva già tentato di camuffare malamente anche le targhe della vettura. E’ finito a processo per direttissima nella mattinata del 12 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.