• Abbonati
Atalanta

Axa Assicurazioni nuovo sponsor di maglia

Sistemato l'inghippo dello sponsor: il club si fregia di una partnership di valore internazionale assoluto con la societ?? leader nelle assicurazioni e investimenti.

Partnership internazionale di assoluto valore e prestigio per l’Atalanta: è AXA ASSICURAZIONI S.p.A. il nuovo sponsor di maglia della squadra nerazzurra.
AXA Assicurazioni S.p.A. fa parte del Gruppo AXA, leader mondiale nelle Assicurazioni e negli Investimenti. Operante nei settori vita e danni, pensioni e risparmio gestito, AXA Assicurazioni S.p.A. è presente sul territorio nazionale con una rete composta da 739 agenzie e 1263 collaboratori. Con una raccolta totale di premi di circa 2 miliardi di euro, distribuisce attraverso il canale agenziale prodotti assicurativi e finanziari dedicati alla persona, alla famiglia e all’impresa; fornisce le soluzioni più adeguate per ogni esigenza di protezione del patrimonio e dei beni accompagnando i clienti in ogni fase della loro vita. Attraverso il suo servizio di consulenza personalizzata volto alla protezione completa, propone forme innovative di previdenza, di risparmio e di investimento.
Particolarmente soddisfatto della partnership il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi: “Abbiamo stretto un accordo importante con un Gruppo leader nel suo settore a livello mondiale. Un Gruppo che ha il nostro stesso entusiasmo e la nostra stessa attenzione nei confronti delle famiglie e dei più giovani. Anche per questo insieme cresceremo e svilupperemo progetti ed iniziative importanti. Un mio grazie personale va ad Andrea Rossi, amministratore delegato di Axa Assicurazioni S.p.A., ed a Lucio Garattini, agente generale Axa Assicurazioni S.p.A per Bergamo e Provincia, per la fiducia accordataci, sono certo insieme faremo grandi cose ”.
Andrea Rossi, Amministratore Delegato AXA Assicurazioni S.p.A., commenta: "Diventare main sponsor dell’Atalanta è il risultato di una partnership di lungo corso, con il Presidente Percassi come con il territorio bergamasco, dove siamo presenti come realtà assicurativa e nel quale crediamo in termini di prospettive di sviluppo. Affiancare l’Atalanta nel corso del campionato significa per noi contribuire alla crescita ulteriore della squadra, e soprattutto essere parte integrante di uno sviluppo più ampio che riguarda la comunità giovanile come di quella dei tifosi tutti. Ci auguriamo di continuare a vincere insieme!"
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI