BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volete tornare alle urne?

Umberto Bossi sostiene che il governo è nella palude e che occorre tornare presto alle urne. Secondo voi bisogna andare ad elezioni anticipate?

Più informazioni su

Umberto Bossi sostiene che il governo è nella palude e che occorre tornare presto alle urne. Secondo voi bisogna andare ad elezioni anticipate?

Partecipa al sondaggio di Bergamonews. Vota qui

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pandemonio

    Lasciamo perdere le votazioni,per diritto divino facciamo governare sempre la sinistra e tutte queste discussioni come per incanto cesseranno.La pace regnerà sovrana e il popolo sarà ricco e felice,come é sempre stato nei paesi comunisti!Solo noi italiani non riusciamo a capire questo.AH.AH.AH.AH.

  2. Scritto da serpico

    Non si deve tornare alle urne vadino avanti a governare quelli che hanno vinto, se poi al loro interno non vanno d’accordo ne dovranno rispondere ai cittadini.L’assurdità e che la maggioranza è partita con 100 deputati e 60 senatori in più dell’opposizione, ma nonostante i numeri si stanno separando per i conflitti di interesse del Capo e dittatore Silvio.C’è un solo sistema da fare spedire a casa tutti gli maggioranza e opposizione e largo ai giovani, perchè è ora di finirla sempre stesse facce

  3. Scritto da Sandro Tovalieri

    VADINO????? Poi ci stupiamo dei governanti che abbiamo…

  4. Scritto da julia

    premesso che allenza nazionale l’ho sempre vista distante da bossi e da berlusconi, anche se la russa ha sempre attuito ogni screzio,
    a questo punto il pd come farebbe a governare con quella croce bianca di di pietro? attaccandosi all’orecchino di vendola?
    nella sinistra c’è di peggio, purtroppo chi si sente napoleone non è berlusconi ma fini . che vada a fare i tortellini a casa sua a montecarlo!!!!!!1

  5. Scritto da Hunter

    Siamo così sicuri di riuscire a toglierci dalle scatole il Banana. Non dire gatto se…….Cominciamo a cacciarlo a casa ed a processarlo. Poi decidiamo se ci conviene votare subito e battere il ferro intanto che è caldo o cambiare la legge elettorale ed il conglitto di interessi e poi Votare con regole democratiche. Ma prima mandiamolo a casa lui e la sua lega.