BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lost”, all’asta gli oggetti feticcio

Ecco alcuni dei memorabilia che animeranno l'asta del 21 e 22 agosto, al Santa Monica Airport Barker Hanger. Asta a cui è possibile partecipare anche online.

Più informazioni su

Lost è terminato, anche in chiaro. Il telefim con la messa in onda su Rai Due ha chiuso definitivamente i battenti. Per tutti i fan orfani della serie ora c’è la possibilità di accaparrarsi un cimelio da collezione, basta avere della liquidità da investire. Un esempio? Con 3mila dollari si potrebbe avere un pezzo della fusoliera del famoso volo della Oceanic con tanto di logo della compagnia aerea. E che ne dite del biglietto vincente del Lotto? Vediamo insieme alcuni dei memorabilia che animeranno l’asta del 21 e 22 agosto, al Santa Monica Airport Barker Hanger. Asta a cui è possibile partecipare anche online senza recarsi fisicamente in California.

(da kataweb.it)

Guarda alcuni degli oggetti messi all’asta.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.