BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo steward furioso idolo nel web

Steven Slater, lo steward ha discusso con un passeggero e si è innervosito a tal punto da abbandonare l’aereo, ha oltre 100mila fan in facebook.

Più informazioni su

È diventato un idolo del web lo steward della compagnia aerea JetBlue arrestato dopo una lite feroce con un passeggero. Gli internauti hanno creato pagine di Facebook in nome di Steven Slater: oltre 100.000 gli iscritti al gruppo di fan più corposo. Lo steward ha discusso con un passeggero durante la manovra d’atterraggio e si è innervosito a tal punto da infrangere le regole di bordo e abbandonare l’aereo, atterrato a New York, attraverso lo scivolo d’emergenza. Rischia fino a sette anni di carcere. Al momento un giudice ha stabilito che dovrà pagare una multa di 2.500 dollari. Slater, 38 anni, dopo aver abbandonato l’aereo infrangendo le regole, ha raggiunto la sua auto nel parcheggio dell’aeroporto ed è andato a casa, dove è stato arrestato dalla polizia.
Ora è uscita la ricostruzione in tre dimensioni realizzata da un’agenzia giornalistica di Hong Kong dello sfogo di Steven e di quanto è accaduto il 10 agosto sull’aereo. 

Guarda il video (tratto da repubblica.tv)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.