BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsia chiusa sull’asse, lavori solo a settembre

La corsia dell'asse interurbano all'altezza di Bonate Sopra, nel tratto tra la galleria San Roberto e l'imbocco del ponte sul fiume Brembo, rester?? ancora chiusa: i lavori inizieranno a settembre.

Più informazioni su

Ilavori non inizieranno prima di settembre e la corsia dell’asse interurbano all’altezza di Bonate Sopra, nel tratto che va dalla galleria San Roberto fino all’imbocco del ponte sul fiume Brembo in direzione Bergamo, resterà ancora chiusa.
Il giunto rotto, che da più di un mese ha costretto la chiusura di questo tratto di corsia causando disagi e code agli automobilisti, non sarà sistemato prima di settembre: serviranno tra i 15 e i 20 giorni per sostituire il giunto rotto.
L’ha confermato un funzionario dell’Anas al sindaco di Bonate Sopra Michela Gelpi che nei giorni scorsi si era preoccupata di sollecitare i lavori durante il periodo estivo. La preoccupazione del sindaco infatti è proprio per l’inizio dei lavori:
a settembre, secondo il sindaco, con la ripresa delle attività lavorative e delle scuole il traffico sarà ancora più intenso e, inevitabilmente, i disagi causati dalla chiusura aumenteranno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da auto in colonna

    la corsia è stata prima chiusa (per circa 2 settimane) poi aperta e adesso richiusa per i lavori? proprio non capisco.
    e poi la chiudono a settembre quando ricominciano le scuole?
    senza parole…

  2. Scritto da Silvia

    La corsia è aperta e funzionante già dalla settimana dopo ferragosto…

  3. Scritto da Terzo Mondo

    Dopo oltre 1 mese di chiusura di una corsia, ora si viene a sapere che si dovra’ aspettare il mese di Settembre..
    Praticamente si andra’ oltre i 2 mesi, in totale..
    il tutto x un giunto rotto..??
    FRANCAMENTE E’ INCREDIBILE…
    SEMBRA DI STARE NEL TERZO MONDO

  4. Scritto da Com'e' possibile???

    x evitare di scrivere insulti….

    …..senza parole….