BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contrordine: lavori sull’Asse subito, non da settembre

L’Anas ha comunicato alla Provincia di Bergamo la volontà di ripristinare la situazione sull’asse interurbano a partire da giovedì 12 agosto

Più informazioni su

L’Anas ha comunicato alla Provincia di Bergamo la volontà di ripristinare la situazione sull’asse interurbano a partire da giovedì 12 agosto, e di non rinviare il tutto a settembre. Ecco la nota pubblicata dall’Amministrazione provinciale:

“Giovedi 12 agosto partono i lavori di ripristino del giunto di dilatazione del ponte sul fiume Brembo sull’ Asse interurbano all’altezza di Bonate Sopra, in direzione Bergamo. La notizia tanto attesa dagli automobilisti è arrivata da parte di Anas a seguito dei numerosi solleciti da parte della Provincia, vista la situazione di disagio che si sta protraendo da diverse settimane. Sul posto opererà la ditta Fip incaricata da Anas”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MaLo

    Meno male che Bergamo news c’è, volevo vedere se non ci fossero state le lettere di denuncia ed i relativi commenti quando si sarebbero svegliati in provincia e all’anas.

  2. Scritto da BATMANN

    COMPLIMENTI ED UN ELOGIO ALL’ANAS CHE A SAPUTO RISOLVERE IL PROBLEMA TEMPESTIVAMENTE
    Quando ci vuole ci vuole

  3. Scritto da marilena

    ma se non ci fosse stata la lamentela , sarebbero intervenuti? Questa è la cosa grave, non c’è più nessun rispetto delle regole.