BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Canalis: “Clooney ha l’effetto lifting per me” fotogallery

L'ex velina intervistata ad ET, programma si successo della Cbs negli Usa, confessa: "Con lui mi sento bene, mi piace stargli vicino e lo seguo ovunque".

Più informazioni su

Sempre più felice, in barba alle malelingue che le rovesciano malignità e pettegolezzi sul suo rapporto con George Clooney, Elisabetta Canalis si fa intervistare da "ET (Entertainment Tonight)", programma di successo della CBS, e racconta il suo primo anno d’amore con l’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood: "Mi sento come una ragazza di 18 anni, fresca e felice, la mia storia con George ha l’effetto lifting in me".
Quando partono le domande, Elisabetta sembra quasi terrorizzata. Poi si rilassa, sorride e ostenta un inglese perfetto. Proprio per la lingua, la Canalis era stata ferocemente attaccata dopo l’esperienza in "Leverage". E, a proposito della sua partecipazione nel serial, Elisabetta ricorda il rapporto particolare con gli attori: "Timothy Hutton è fantastico, per me è un privilegio lavorare con un cast del genere, sono tutti sorprendenti e mi stanno aiutando molto".
Dopo un breve accenno alla sua carriera in Italia ("Ho presentato diversi programmi tv, la carriera di modella non mi è mai interessata, ndr) il discorso torna sempre su George: "Con lui mi sento bene, mi piace stargli vicino, lo seguo ovunque".

(da tgcom)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aldo

    vuol forse dire che George intende pagarglielo prossimamente?

  2. Scritto da giorgino

    ho la stessa eta’ e pure il nome di Clooney , ma le trentenni ormai non mi filano piu’, e’ un mistero…

  3. Scritto da tullio

    se la Canalis si sottopone ad un lifting chissa’ le altre che devono fare

  4. Scritto da ???

    Ma chi è la Canalis? E che mi frega di sta notizia?