BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prostituzione nel mirino, due romene denunciate

Controlli a tappeto dei carabinieri sull'ex statale Bergamo-Brescia. Due donne di 22 e 25 anni denunciate per atti contrari alla pubblica decenza.

Più informazioni su

Servizio antiprostituzione dei carabinieri nella serata del 9 agosto. I militari hanno battuto palmo a palmo l’ex statale Bergamo-Brescia, nella zona di Cavernago e Calcinate. Si tratta di una delle zone della Bergamasca che, fino a qualche anno fa, erano più interessate dal fenomeno della prostituzione. Una realtà che è andata in calo, anche grazie ai continui controlli, ma che con una certa frequenza fa di nuovo capolino. Nella serata del 9 agosto due giovani romene, dedite alla prostituzione, sono state denunciate per il vecchio reato di atti contrari alla pubblica decenza. Si tratta di ragazze di 25 e 22 anni, che si trovavano in via Ninola, nei pressi dell’ex statale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.