BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perico e Laner al Cagliari

Doppio colpo degli isolani in terra bergamasca che si assicurano (in compropriet??) il terzino e il centrocampista. La firma ?? attesa nelle prossime ore.

Più informazioni su

Doppio colpo del Cagliari a Bergamo: i rossoblù stanno per prelevare dall’Albinoleffe Gabriele Perico e Simon Laner (nella foto), entrambi 26enni, rispettivamente terzino destro e centrocampista della squadra di Mondonico. Secondo indiscrezioni, i due arriveranno in Sardegna con la formula della comproprietà: in cambio i bergamaschi otterranno la metà del cartellino dell’attaccante Andrea Cocco oltre a 750 mila euro. La firma è attesa nelle prossime ore.
Intanto la società seriana ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo i calciatori Mattia Corradi e Donato Disabato al F.C. Pro Vercelli 1892.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Forsa assurrri

    Il Cagliari in questi ultimi anni sta dimostrando che con poco senza spese folli si possono prendere dei giocatori validi e fare dei bei campionati. Dopo Marchetti, Acerbis adesso Perico e Laner.