BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Non pensavo si arrivasse a tanto al cimitero”

Il primo cittadino di Cologno al Serio Roberto Legramanti esprime preoccupazione per la profazione di una tomba con scritte sataniche.

Più informazioni su

Il primo cittadino di Cologno al Serio Roberto Legramanti esprime preoccupazione per la profanazione di una tomba con tanto di scritte e simboli satanici, al cimitero del paese. "Si è andati oltre ogni limite, non pensavo si arrivasse a questo nel luogo dedicato ai defunti – dice Legramanti -. La polizia locale si sta occupando del caso con i carabinieri e spero si arrivi presto ad una soluzione del caso. In passato erano apparse scritte, non sataniche, sul muro esterno del cimitero, e già sembrava uno sfregio. Adesso si è andati davvero oltre e certe situazioni vanno evitate".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.