BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minimarcia, ultimi giorni per iscriversi

Venerdì 13 agosto alle 10 partirà la 29esima edizione della "Minimarcia di Selvino". Iscrizioni aperte fino a giovedì 12 con molti gadget per tutti.

Ultimi giorni per iscriversi alla 29esima edizione della Minimarcia di Selvino”, dedicata ai bambini fino ai 12 anni accompagnati dai loro genitori,  che si svolgerà venerdì 13 agosto con inizio alle 10. Chi volesse partecipare potrà iscriversi entro giovedì 12 agosto all’Immobiliare Umile in corso Monte Rosa a Selvino aperta dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30.
Quota di partecipazione: 15 euro a persona, gadget compresi ovvero la t-shirt di Berto il castoro, un cappellino, una girandola, un biglietto d’ingresso omaggio al Parco Faunistico Le Cornelle e un buono sconto a Minitalia Leolandia Park per tutta la famiglia.  L’appuntamento è alle 8 al parco Vulcano dove grandi e piccoli riceveranno un palloncino, simbolo della minimarcia mentre il fischio d’inizio sarà alle 10: da quel momento una vera carovana di bambini e genitori – secondo le iscrizioni dell’anno scorso gli organizzatori prevedono l’adesione di circa 6.000/7.000 bambini iscritti senza contare il gran numero (15.000/20.000 persone) di genitori, nonni e amici che li accompagneranno – si muoverà lungo un percorso di 4 chilometri per i parchi e le vie di Selvino , per l’occasione chiuse al traffico per l’intera giornata.
Il traguardo sarà al parco Vulcano dove ad attendere tutti i partecipanti ci saranno punti ristoro, giochi, musica e premi per tutti. Ma non finisce qui.
Al parco Vulcano, dalle 15 alle 19, sono in programma giochi e spettacoli per grandi e piccoli.
Per info: Ufficio Turistico tel. 035-764250.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.