BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia, con la Costa d’Avorio nessun bergamasco titolare

Astori, Lazzari e Montolivo partiranno dalla panchina nell'amichevole in programma marted?? sera alle 20.45 a Londra.

Più informazioni su

Sirigu, Motta, Bonucci, Chiellini, Molinaro, De Rossi, Palombo, Pepe, Cassano, Balotelli, Amauri. Questa la probabile formazione con cui il neo ct dell’Italia Cesare Prandelli debutterà a Londra in amichevole contro la Costa d’Avorio (questa sera alle ore 20.45, diretta tv su RaiUno). Un 4-2-3-1 di Fiorentina memoria che lascia spazio al talento e alla fantasia dei ripescati di lusso (Cassano e Balotelli su tutti) lasciati a prendere polvere nel cassetto durante la precedente gestione lippiana.
Entusiasmo, almeno durante le convocazioni, anche per i bergamaschi Astori, Lazzari (questi due alla prima chiamata nella nazionale maggiore) e Montolivo; gioia un po’ placata in seguito, considerato che nessuno dei tre fa parte dei titolari scelti dall’ex allenatore atalantino ma per tutti ci sarà comunque la possibilità di giocare uno spezzone di partita.
Intanto il fantasista in forza al Cagliari, protagonista di una telenovela che dura da settimana per un suo passaggio in casa Milan, fa l’occhiolino proprio ai rossoneri dal ritiro azzurro. “Il Milan è un grande club – le parole del centrocampista – e fa piacere, però io devo solo pensare al Cagliari. Abbiamo un solo obiettivo, salvarci il prima possibile, se arriverà qualche rinforzo capace di farci fare il salto di qualità sarà ben accetto".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.