• Abbonati
Era prandelli

Italia, con la Costa d’Avorio nessun bergamasco titolare

Astori, Lazzari e Montolivo partiranno dalla panchina nell'amichevole in programma marted?? sera alle 20.45 a Londra.

Sirigu, Motta, Bonucci, Chiellini, Molinaro, De Rossi, Palombo, Pepe, Cassano, Balotelli, Amauri. Questa la probabile formazione con cui il neo ct dell’Italia Cesare Prandelli debutterà a Londra in amichevole contro la Costa d’Avorio (questa sera alle ore 20.45, diretta tv su RaiUno). Un 4-2-3-1 di Fiorentina memoria che lascia spazio al talento e alla fantasia dei ripescati di lusso (Cassano e Balotelli su tutti) lasciati a prendere polvere nel cassetto durante la precedente gestione lippiana.
Entusiasmo, almeno durante le convocazioni, anche per i bergamaschi Astori, Lazzari (questi due alla prima chiamata nella nazionale maggiore) e Montolivo; gioia un po’ placata in seguito, considerato che nessuno dei tre fa parte dei titolari scelti dall’ex allenatore atalantino ma per tutti ci sarà comunque la possibilità di giocare uno spezzone di partita.
Intanto il fantasista in forza al Cagliari, protagonista di una telenovela che dura da settimana per un suo passaggio in casa Milan, fa l’occhiolino proprio ai rossoneri dal ritiro azzurro. “Il Milan è un grande club – le parole del centrocampista – e fa piacere, però io devo solo pensare al Cagliari. Abbiamo un solo obiettivo, salvarci il prima possibile, se arriverà qualche rinforzo capace di farci fare il salto di qualità sarà ben accetto".
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI